The Beauty In Ugly - La prima community italiana dedicata a Ugly Betty

Reply
4x05 - Plus none, ABC, 6 novembre 2009
view post Posted on 20/10/2009, 15:19

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 21:48

Titolo e sinossi per la 4.05:

"Plus None" - Matt asks someone else to be his "plus one" at Wilhemina's fund-raiser for Tibetan orphans, and Daniel hires his new BFF Natalie as his assistant, making Betty feel obsolete. Amanda keeps a secret from Betty, and Daniel discovers that his mother, Claire, has history with Cal Hartley. Meanwhile we learn the truth behind Nico's dire straits, on "Ugly Betty," FRIDAY, NOVEMBER 6 (9:00-10:00 p.m., ET) on the ABC Television Network.

"Plus None" - Matt chiede a qualcun'altro di essere il suo "più uno" alla raccolta di fondi organizzata da Wilhelmina per gli orfani tibetani, e Daniel assume la sua nuova amica Natalie come assistente, facendo sentire Betty antiquata. Amanda nasconde qualcosa a Betty, mentre Daniel scopre che sua madre, Claire, ha un passato in comune con Cal Hartley. Intanto scopriamo la verità dietro l'agire di Nico.

fonte: ABC Medianet

Ohohoh, puntatone in arrivo si direbbe :shifty:

Anche se come facilmente potete immaginare, la vostra Donna Spoiler è inquietata al cubo da "Amanda keeps a secret from Betty" - Giuro che se ha a che fare con un certo capo dei features, la mazza chiodata troverà la via...

image

You are my home, the one and only I come back to. The home that saves me when the world is full of strangers. The only home I know, the only home I love.

Nanyscia's livejournal | image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 20/10/2009, 21:46

Foto promozionali, le trovate qui.
Tra le altre cose osserviamo:
Ritorno di fiamma?
Ma le piglia sempre? :XD: O è per quello che porta al dito...? [Nany inquietudine mode on..]

image

You are my home, the one and only I come back to. The home that saves me when the world is full of strangers. The only home I know, the only home I love.

view post Posted on 31/10/2009, 18:34

Why So Serious?

Location: In a little corner of paradise.. called Stars Hollow!

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Nanyscia @ 20/10/2009, 21:46)

era anche ora che si rifacesse una vita... sessuale soprattutto :lollone:

image
image
I'm a Padaseguace!! u.u
Oy già con i barboncini!!
Mothers f**kers fan
Why so Serious?
I love Jerk and Bitch
Lauren Graham Is My Hero ♥
--------------------------------

image

Portami dove si vola, dove non si cade mai.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 22:00

Promo (FINALMENTE) e sneak peeks dalla 4.05 "Plus None"

Promo Episodio 4.05

"Mandy-delicious"
"Matt-delicious"

E ma va beh :wub:

Le ultime sequenze invece chiamano sangue, non so a voi :XD:

Daniel & Betty
Daniel, Betty, Natalie - Natalie sta cominciando a urtarmi un pelino, comunque.
Daniel, Wilhelmina, Marc - L'inizio è *just* :XD: :wub:
Suarez Family - Povera, piccola ingenua Betty
Matt, Amanda, Marc - E ma va beh/2 :wub:
Matt e Betty - Povera, piccola ingenua Betty/2

image

view post Posted on 7/11/2009, 16:46

Voglio la testa di Matt. ORA.

A questo punto le cose son due: o Matt è tanto in modalità "un piede in due scarpe" o la scarpa è solo una e oggi era vestita leopardata.. ancora peggio se è così, perchè vorrebbe dire che ANCORA una volta Amanda ha preso la cantonata (Ogni riferimento a fatti e Daniel realmente esistenti è puramente casuale, naturalmente, come anche lei osserva nel suo blog). No ma davvero, ma perchè... io ci contavo tanto su the Cookie's Company... voglio essere speranzosa comunque.

Perché Amanda se lo merita cribbio, anche solo per quanto è stata superlativa questo episodio. Ho AMATO vedere come ormai voglia così bene a Betty da cercare in ogni modo di non ferirla, da star male per tutta la situazione (vedi la scena della telefonata con la mangiata compulsiva e l'occhio pure un po' lucido), da cercare di aiutarla - anche se a modo suo :XD: (Ma noi l'amiamo per questo :lol:).

(Ad ogni modo, se va male, io punto tutto sul Cal/Claire fanciullo. Che is on his way, visto le scene finali.. Sì, la voglio accasata :XD:)

A proposito di Cal/Claire, vero che non solo io ho vomitato l'anima quando Daniel li ha beccati? :XD: EWWWWest moment ever :| (Tra l'altro Cal è idiota quanto il figlio -.- vedi discorso a Claire).

Ma passiamo a un'altra da acefalizzare :XD:

Nico :S Anche se devo ammettere la svolta narrativamente parlando mi è piaciuta, nel senso che non me l'aspettavo per niente. [Cioè, mi aspettavo non fosse morto, perchè si sa, no body no dead :XD:, ma non che fosse Castelar stesso]. Comunque.. e mo'? No perchè pure Willie, cantonate a me! E povera cuore che si è pure dovuta presentare in quel luogo equivoco :XD: (Giuro lì ero MORTA :rotfl:)

Marc si è visto solo come spalla d'altri, geniale la prima scena con Willie :XD: L'ho amato quando si rifiuta di fare ancora lavoro sporco, perché si è aperto così con Willie, perché finalmente sta concretamente cercando di dare una direzione alla sua vita..

Natalie sempre più creepy (tra l'altro povera Betty soppiantata così :XD:), Suarez assolutamente inutili sto giro (ma ciò non è necessariamente un male).

Ah, ma io di questa Betty che non mi provoca più danni alla cornea quando la guardo mi fa paura :S :XD: (No va beh dai, il leopardato era un PO' ardito :lol:)

image

view post Posted on 8/11/2009, 00:01

Image and video hosting by TinyPic

Group: Daniel Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:40

non sopporto più Daniel rincretinito, cioè perfavoreee!! doveva maturareee!! sempre il passo avanti e due indietro è assurdo, che ora sicuro Betty va e lo salva come sempre, cmq l'investigatore con cui sta Nico è proprio bono auahahah non me l'aspettavo proprio sinceramente. Natalie ovviamente la odio eeee mmmm Cal/Claire mi garba molto *_* come Amanda/Matt, però devo dire che è stata carina l'ultima scena con Matt, per quanto riguarda il mio amato detty, sinceramente sono delusa però non è stata una brutta puntata, ma siamo ritornati alle vecchie storyline che non mi piacciono più.

(L) SONO SEMPLICI EMOZIONI... ♥
image

E crescendo impari che la felicita' non e' quella delle grandi cose.
Non e' quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi...
E impari che la felicita' e' fatta di emozioni in punta di piedi, di piccole esplosioni che in sordina allargano il cuore, che le stelle ti possono commuovere e il sole far brillare gli occhi, e impari che i regali piu' grandi sono quelli che parlano delle persone che ami...
GRAZIE ROGER ♥

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
5 replies since 20/10/2009, 15:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

SPECIAL FRIENDS <3
Central Perk

Bacheca
Affiliati Speciali Affiliati » 88x31. ultimo aggiornamento 31.10.09
serial tv
The Best Damn Friends!!! Gemellati » 200x50. ultimo aggiornamento 31.10.09
Private Practice Forum • Grahamlicious; A Lauren Graham First Italian Forum ~ (Gilmore Girls) Twilight Italian 

Forum
La vita segreta di una teenager americana Josh Holloway Italia Forum ~ Christian Bale Lovers • { The Italian Forum } Image and video hosting by TinyPic Queer as Folk e segreti, a portata di click!

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Skin designed by Sbrinzo. Thanks to Skin Factory.