Voglio la testa di Matt. ORA.
A questo punto le cose son due: o Matt è tanto in modalità "un piede in due scarpe" o la scarpa è solo una e oggi era vestita leopardata.. ancora peggio se è così, perchè vorrebbe dire che ANCORA una volta Amanda ha preso la cantonata (Ogni riferimento a fatti e Daniel realmente esistenti è puramente casuale, naturalmente, come anche lei osserva nel
suo blog). No ma davvero, ma perchè... io ci contavo tanto su the Cookie's Company... voglio essere speranzosa comunque.
Perché Amanda se lo merita cribbio, anche solo per quanto è stata superlativa questo episodio. Ho AMATO vedere come ormai voglia così bene a Betty da cercare in ogni modo di non ferirla, da star male per tutta la situazione (vedi la scena della telefonata con la mangiata compulsiva e l'occhio pure un po' lucido), da cercare di aiutarla - anche se a modo suo

(Ma noi l'amiamo per questo

).
(Ad ogni modo, se va male, io punto tutto sul Cal/Claire fanciullo. Che is on his way, visto le scene finali.. Sì, la voglio accasata

)
A proposito di Cal/Claire, vero che non solo io ho vomitato l'anima quando Daniel li ha beccati?

EWWWWest moment ever :| (Tra l'altro Cal è idiota quanto il figlio -.- vedi discorso a Claire).
Ma passiamo a un'altra da acefalizzare

Nico :S Anche se devo ammettere la svolta narrativamente parlando mi è piaciuta, nel senso che non me l'aspettavo per niente. [Cioè, mi aspettavo non fosse morto, perchè si sa,
no body no dead 
, ma non che fosse Castelar stesso]. Comunque.. e mo'? No perchè pure Willie, cantonate a me! E povera cuore che si è pure dovuta presentare in quel luogo equivoco

(Giuro lì ero MORTA

)
Marc si è visto solo come spalla d'altri, geniale la prima scena con Willie

L'ho amato quando si rifiuta di fare ancora lavoro sporco, perché si è aperto così con Willie, perché finalmente sta concretamente cercando di dare una direzione alla sua vita..
Natalie sempre più creepy (tra l'altro povera Betty soppiantata così

), Suarez assolutamente inutili sto giro (ma ciò non è necessariamente un male).
Ah, ma io di questa Betty che non mi provoca più danni alla cornea quando la guardo mi fa paura :S

(No va beh dai, il leopardato era un PO' ardito

)

You are my home, the one and only I come back to. The home that saves me when the world is full of strangers. The only home I know, the only home I love.
Nanyscia's livejournal |